Novità

Restyling

03 Marzo 2012 Abbiamo cambiato il look del sito per facilitare la navigazione e la visualizzazione nonché la compatibilità. Il nuovo layout è stato applicato a tutto il Network ImpresArdua e offre una rapidità di navigazione senza precedenti. Facci sapere le tue opinioni e commenti a riguardo mandando una email ad assistenza@impresaardua.org.

Mappa del Network

27 Febbraio 2012
Avrai già notato nella barra di navigazione principale il nuovo link "Network". Ebbene, inauguriamo oggi la nuova sezione riguardante il Network di ImpresArdua, dove potrai trovare una mappa dinamica e interattiva della regione Lazio suddivisa in 5 zone. Per ogni zona vi sono elencati i servizi garantiti. Dato che il Network è ancora in fase di sperimentazione e sviluppo non tutti i servizi sono ancora presenti. Pertanto, è necessario telefonare o inviarci una email per informazioni sui servizi attivi per la zona richiesta.
Viterbo e Roma sono già attive con due servizi garantiti ciascuna, clicca qui per dare un occhiata alla mappa!

Preventivo rapido

14 Febbraio 2012
Un piccolo aggiornamento che tornerà utile a molti, è l'aggiunta del preventivo online a comparsa rapida.
Questo lo si può trovare nella pagina "Servizi": cliccando sul pulsante "Richiedi preventivo" relativo al servizio richiesto, comparirà infatti il modulo di preventivo direttamente sotto il puntatore del mouse.
Questo evità il dover cambiare continuamente pagina e selezionare manualmente dal menù a tendina il servizio richiesto.

Scegli il servizio guardando il titolo e la foto, dopodiché richiedi il preventivo in un click!

Preventivo online

28 Dicembre 2011
Da oggi puoi richiedere il tuo preventivo direttamente online:
Basta compilare il modulo di preventivo che puoi trovare in tutti i siti del Network ImpresArdua, in particolar modo nella pagina "Richiedi preventivo" a cui puoi accedere dal menu principale.
Clicca qui per visionare il modulo di richiesta preventivo!.

Indicazioni stradali

12 Novembre 2011
Abbiamo integrato una nuova funzione nella pagina Contattaci. Essa sarà disponibile in tutti i siti del Network ImpresArdua.
Tramite la nuova funzione solitamente posta sotto la mappa di Google Maps, potrete trovare le indicazioni stradali per raggiungerci nella maniera più semplice, veloce ed economica. Provala ora e facci sapere se ci sono problemi!.